Da qualche anno, oramai, ho uno Smartwatch della Samsung. Per la precisione un Samsung Gear S3 Frontier.
Mi trovo benissimo con questo dispositivo, e da quando lo ho i miei Smartphones sono costantemente in modalità silenzioso.
Resistente, preciso, con una batteria che ancora regge per due giorni abbondanti. Unica pecca? Il cinturino!
Infatti il cinturino originale, in gomma, mi causava irritazioni, soprattutto d’estate, ed era per me qualcosa di insopportabile.
Quindi ho optato per un cinturino a maglie di metallo della Simpeak, perfettamente compatibile e abbastanza economico.
L’ho acquistato subito dopo il Samsung e, nonostante l’uso intensivo e la poca cura che gli ho dedicato ha retto per ben quattro anni.
Sono stati quattro anni di botte, graffi, impigliamenti, cadute e chi più ne ha, più ne metta!
Qualche giorno fa, all’ennesimo incontro ravvicinato con attrezzatura da lavoro pesante si è rotta una maglia, quindi ho deciso di procedere a riacquistarlo!
Perché al suo prezzo, e con l’uso che ne ho fatto, ne vale assolutamente la pena e mi sento di consigliarvelo!
Di seguito le caratteristiche:
- Materiale di alta qualità: La band è costituito da acciaio inossidabile 316L premium che sono lucido da una serie di processi e colorata da placcatura di vuoto. Quindi è più usura e corrosione-resistenza, e non sarà mai arrugginito. Rispetto al nastro di gomma, questo cinturino in acciaio inox ha una migliore traspirabilità e vi impedisce di allergia.
- Sicuro e facile da indossare: Questo cinturino è stato progettato con chiusura deployante doppia, che può essere ben indossato e facile da togliere. Perfetto per Samsung Gear S3/Galaxy Watch 46mm/Galaxy Watch Active 40mm
- lunghezza della fascia regolabile: la band è dotato di strumento di rimozione che vi rende possibile regolare la lunghezza della fascia al polso. Fino a 6 collegamenti possono essere rimossi, Lunghezza della fascia: 175 millimetri, larga: 22mm
- Kit per rimuovere/aggiungere le maglie incluso
Ed ecco il LINK AMAZON per effettuare l’acquisto!